Fascination About detenuti italiani Cordova Spagna - studio legale internazionale avvocato penalista



Se vuoi metterti in contatto con uno dei nostri avvocati specializzati for each l’assistenza legale in materia di estradizione e mandato di arresto europeo in Italia, compila la richiesta che trovi in fondo a questa pagina e sarai subito ricontattato for every un primo colloquio telefonico informativo, che servirà a noi per poter comprendere immediatamente appear affrontare il problema.

Attraverso la nostra assistenza legale saremo in grado (qualora ve ne siano i presupposti) di evitare il rischio che tu possa essere sottoposto a persecuzione, da parte di uno Stato, for every dei crimini mai commessi oppure essere sottoposto a trattamenti inumani e degradanti in quanto ingiustamente condotto in un carcere che non tutela i diritti e le libertà degli individui.

Lo studio legale assicura un’ampia e completa assistenza caratterizzata da comunicazioni continue on e regolari con l’assistito che può trovare il professionista dedicato sempre a disposizione, pronto advert illustrare lo stato della controversia e la relativa strategia.

Scrivici e facci sapere da dove ci contatti, concorderemo un appuntamento on line o nella nostra sede più vicina. 

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

Lo studio legale internazionale di Napoli è composto da un group di avvocati italiani altamente qualificati e specializzati nel diritto internazionale. La nostra missione è fornire assistenza legale di alta qualità ai nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale.

Facciamo riferimento advertisement alcuni stati che ancora non hanno sottoscritto un intesa bilaterale con la nostra nazione, in merito alle circostanze di estradizione, e dunque dove poter andare a trascorrere la nostra vita senza correre il pericolo di essere riconosciuti e rimpatriati per dover poi affrontare le treatment in sospeso con l Italia.

Leggi tutto: Avvocato esperto in accusa reato truffa frode Estradizione emirati arabi uniti italia avvocato

Inoltre, l'avvocato presso la Corte internazionale deve essere in grado di comunicare efficacemente sia oralmente che for every iscritto, in quanto dovrà presentare argomenti legali complessi in modo chiaro e persuasivo.

Inoltre, ci possono essere ulteriori condizioni specifiche previste dall'accordo di estradizione, occur advert esempio la necessità di fornire demonstrate sufficienti for every dimostrare la colpevolezza o la garanzia che il sospettato non sarà sottoposto a tortura o a trattamenti inumani o degradanti nel paese richiedente.

Leggi le nostre recensioni su Google e scopri cosa dicono gli utenti del nostro studio legale e della nostra attività professionale.

La nostra assistenza legale è particolarmente specializzata for each clienti che hanno intrapreso proprio un enterprise (on line read more o offline) ed hanno bisogno di una tutela legale personalizzata.

Leggi tutto: Avvocato esperto in possesso di armi - studio legale Diritto di difesa l avvocato specializzato in estradizione

In 1 7 days every thing was accomplished. I will ensure him and his workers as associates of our establishment in Bangkok as formal Worldwide lawyers. Thanks once more on your assistance.leggi di più

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Fascination About detenuti italiani Cordova Spagna - studio legale internazionale avvocato penalista”

Leave a Reply

Gravatar